CINEMA, LA VULCANICA MELISSA MANNA PROTAGONISTA DI “DIVA”

melissa mannaMelissa Manna, attrice di grande versatilità, riesce a passare dal comico al drammatico, dal Teatro, al Cinema,alla Televisione.”Attrice a 360°”, tra i volti scelti anche da Woody Allen.
La sua duttilità di attrice,la sua bravura in ruoli brillanti e drammatici, fanno di Melissa Manna una delle interpreti più interessanti del Cinema e del Teatro.
Venerdì 15 gennaio alle ore 21,30, al Teatro Palazzo Santa Chiara  (Roma) sarà presentato il Film “DIVA” interpretato da Melissa Manna, Marco Giansante, Lorenzo Forte,Andrea Galatà, Claudio Insegno, per la regia di Simone Arrighi.
C’è grande attesa per “DIVA”, ambientato nel mondo cinico dello spettacolo e parte del Film a episodi “CERTE STORIE”: uno spaccato attuale sul tramonto della solidarietà.melissa
Il secondo episodio di “CERTE STORIE”, sarà “LA CAMORRISTA” che vedrà ancora protagonista Melissa Manna nel ruolo intenso e drammatico di una donna di un boss dell’hinterland napoletano. Le riprese dell’ episodio ” LA CAMORRISTA”, scritto e diretto da Melissa Manna, inizieranno alla fine di gennaio. L’attualità della storia è di grande presa emotiva e darà l’opportunità a Melissa Manna di dar vita a un nuovo bellissimo personaggio, dopo i tanti drammatici e divertenti che ha interpretato a Teatro e al Cinema.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...