Anche per il 2016 si terranno a Roma gli stages del Master Universitario di Medicina Estetica e Terapia Estetica dell’Università di Camerino.

camerinoA cura di Francesco La Rosa

Scadranno il 22 Gennaio 2016 le iscrizioni alla 6° edizione del Master Universitario Biennale di II livello di Medicina Estetica e Terapia Estetica dell’Università degli Studi di Camerino, che anche per quest’anno avrà stages formativi a Roma. Il Master si propone di promuovere una adeguata cultura della medicina estetica e del benessere, con una formazione universitaria di alto livello da parte di eccellenze nel settore che operano in ambito nazionale e internazionale.

L’offerta formativa teorica ha la peculiarità di essere erogata in modalità e-learning, così da favorirne la fruizione da parte di partecipanti già impegnati professionalmente. La parte frontale/pratica della formazione sarà affidata a cicli di stages intensivi curati in collaborazione con il partner di UNICAM Centro Internazionale Radio Medico (C.I.R.M.). Direttore del Master è il Prof. Francesco Amenta, Vice-direttore il Prof. Vincenzo Varlaro, figura rilevante nella diffusione della cultura della medicina estetica in campo nazionale. Sede del Master, Roma via dell’Architettura 41 (tel. 06/5911116).

info: www.unicam-formestetica.itwww.medicinaesteticaitalia.com

Clicca l’immagine per ingrandire

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...